© Copyright  2017 Italian Food & Beverage. All rights reserved. | P.I. 02398450995 Cap. sociale: € 75.000 i.v. REA GE-483107

Winelogs nasce dalla nostra passione per i vini di grande qualità. Passione che si è trasformata in professione grazie al fortunato incontro con una delle più prestigiose cantine del Cile: Apaltagua.

Da qui si è sviluppata l’idea di introdurre nel nostro paese e in Europa un prodotto innovativo e di eccellenza. I nostri vini portano una ventata di novità sul mercato italiano ed europeo unendo la professionalità di una coltivazione tradizionale con i profumi straordinari di oltre oceano.

 

Questo è stato il punto di partenza per costruire una rete di import-export da e per l’Italia selezionando i prodotti migliori da Cile, Argentina, Sud Africa e Nuova Zelanda e portando all’estero il fiore all’occhiello del “Made in Italy” alimentare.

Di mese in mese i nostri volumi in Export di Vino Italiano, Olio, e prodotti alimentari regionali Italiani aumenta, questo grazie ai nostri importanti partner sparsi in tutto il Mondo. Questa rete commerciale ci da modo di avere importanti esclusive su mercati in forte crescita economica, grazie ad un rapporto di fiducia venutosi a creare con molti anni di lavoro e collaborazione.

I nostri mercati di riferimento sono USA - Cina - Russia - Repubblica di Corea - Giappone- Canada - Brasile - Cile - Centro America e Perù.